domenica 5 giugno 2011

ESPOSIZIONE- ROMA, 11 Giugno / 24 Giugno 2011-Presenta Pino Tartaglia

Comunicato stampa / INVITO

VISTA Arte e Comunicazione, in collaborazione con NeoArtGallery Associazione Culturale,
presenta

"FINES" mostra personale di DEMET KIZILTAS

Solo chi osa varcare i limiti amplia la percezione visiva della realtà
Dopo la mostra presso la Galleria Sacconi di Santa Maria Capua Vetere, la conosciuta artista internazionale Demet Kiziltas, che già molto si era fatta apprezzare dal pubblico e dalla critica nel mese di Marzo in occasione della prima edizione della Fiera dell'Arte di Arezzo, presenta anche a Roma il tema dei FINES/CONFINI .
L'attività espositiva continuerà poi questo autunno, con le già programmate partecipazioni alla Fiera dell'Arte di Reggio Emilia e alla Fiera Internazionale dell'Arte di Istanbul.

"I CONFINI sono tracciati per creare differenze,sono linee sottili ma con forte energia che separano ed uniscono, sono linee energetiche che tendono alla definizione di luoghi ed esseri viventi che spesso sono invisibili ma marcano l’incontro tra simbiosi e spazio di libertà , tra individualità ed appartenenza. Solo chi si affaccia sul limite ha la percezione visiva più ampia possibile. Il Confine sembra essere l’altra faccia dell’infinito!

L'opera di Demet Kiziltas , proprio sul limite, propone una visuale ampia del mondo, che spinge da un lato all’ordine dall’altra, invece, verso l’immenso delle forze in gioco nell’universo....." (Pino Tartaglia)
Il più certo modo di celare agli altri i confini del proprio sapere, è di non trapassarli (Giacomo Leopardi, Pensieri, LXVIII)


INAUGURAZIONE
martedì 11 Giugno 2011 ore 18,30
presso VISTA Arte e Comunicazione, Via Ostilia 41 Roma (zona Colosseo)

ESPOSIZIONE
11 Giugno / 24 Giugno 2011
INGRESSO GRATUITO
ORARI
dal lunedì al venerdì 15.00/19.00 , sabato 17.00 – 19.30

Nessun commento:

Posta un commento

  I disturbi alimentari sono problemi del "non amore" . . . Il disturbo psico alimentare non è solo semplicemente un problema del...